Giovanni Colombo

Concerto

Sabato 22 settembre 2007
Tenuta dei Conti Papafava dei Carraresi
Cervarese Santa Croce, Frassanelle (PD)

Quintetto Jazz

 

Giovanni Colombo, pianoforte
Matteo Lorito, contrabbasso
Devis Tarolli, batteria
Stefano Menato, sax
Davide Cerry, voce

 

VIA VENETO, LE AZIENDE RACCONTANO
Arriva la seconda edizione della fiera-vetrina sul 'Made in Veneto'
Tre giorni in compagnia dei prodotti di aziende rigorosamente venete, che spaziano in tutti i settori merceologici. Ma anche arte, cultura e folklore, 1 serata istituzionale, 1 serata mondana e 1 giornata per il pubblico e le famiglie

Appuntamento dal 21 al 23 settembre 2007 con la seconda edizione della mostra-evento, ideata e realizzata da Fenice PR, con il contributo di Assicurazioni Generali, Ferraro tensostrutture e Gruppo Poste Italiane. Splendida cornice della manifestazione è la proprietà dei Conti Papafava dei Carraresi, tenuta appena restaurata, immersa nello scenario del Parco Naturale dei Colli Euganei, situata nel comune di Cervarese Santa Croce a Frassanelle.
Alla giornata del 21 e 22 si può partecipare esclusivamente su invito. Domenica 23 la mostra è aperta al pubblico con un ricco programma di eventi. Ingresso gratuito.
La mostra si sviluppa secondo un percorso di vetrine di design, all’interno delle quali sono esposti in modo originale i diversi prodotti in una sorta di viaggio creativo alla scoperta del Veneto. Un’ area espositiva all’interno del cortile del palazzo, immersa nel verde del parco, è invece interamente dedicata alle aziende venete che producono food and beverage; nella piazzetta enogastronomica si possono degustare gratuitamente i prodotti tipici dell’enogastronomia veneta. Ulteriori spazi espositivi, organizzati e ubicati in altre parti delle proprietà e del parco, sono allestiti e dedicati alle attività, ai servizi e ai prodotti delle aziende sponsor.
L’iniziativa offre inoltre l’opportunità di conoscere lo splendido parco secolare della tenuta con le sue grotte naturali, di girare tra gli allestimenti di accampamenti medievali con le simulazioni di battaglie, di ammirare le bellissime maschere veneziane e le opere d’arte di artisti emergenti padovani e quelle di artisti stranieri proposti dalla neonata Fondazione March.
150 circa il numero delle aziende presenti, tra espositori e sponsor, alle quali fanno da contorno una serie di iniziative collaterali di svago e di intrattenimento.
Tra le novità della seconda edizione si segnalano anche le premiazioni delle migliori aziende che espongono a “Via Veneto”, selezionate da una giuria composta da autorità, giornalisti e designer che vedranno in anteprima l’esposizione, una cena per la raccolta di fondi in favore dell’associazione “Il Sogno di Stefano” e un’asta benefica a cura di SOTHEBY’’s. Una curiosità: il programma di intrattenimento musicale di venerdì e sabato (musica live “Renato Micaglio Band” e “Davide Cerry & the Swing Quartet”) è stato realizzato dall’Agenzia Play che ha selezionato le musiche del matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes.
VIA VENETO. LE AZIENDE RACCONTANO
21 – 22 - 23 settembre 2007 - II edizione
Proprietà dei Conti Papafava dei Carraresi. Frassanelle,Cervarese Santa Croce.

Per il programma in dettaglio: www.fenicepr.it/viaveneto

 

 


Copyright © by www.giovannicolombo.com Tutti i diritti riservati.